Samsung VR10M703IWG aspirapolvere robot Senza sacchetto Grigio 0,3 L

SAMSUNG ROBOT VR10M703IWG

Samsung VR10M703IWG, Senza sacchetto, Grigio, Forma a D, LED, 0,3 L, 72 dB

392,47 €
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino
  • Prodotti originali e certificati Prodotti originali e certificati
  • Spedizioni rapide con corriere espresso Spedizioni rapide con corriere espresso
  • Reso facile e veloce Reso facile e veloce

Descrizione

Pulizia efficace anche nei punti più difficili da raggiungere
Ancora più sottile, ancora più potente

Dotato di un corpo più snello che non scende a compromessi in fatto di potenza di aspirazione, il robot risulta 20 volte più potente e consente di aspirare polvere e sporco sui tappeti e sotto ai mobili bassi.

Scansione dello spazio e rilevamento degli ostacoli
FullView Sensor™ 2.0

Il sensore ottimizzato ad alte prestazioni FullView Sensor™ 2.0 scansiona e individua con precisione anche gli ostacoli particolarmente piccoli o bassi in un'area molto ampia; inoltre, rileva gli angoli della stanza e li pulisce per tre volte con una potenza di aspirazione del 10% superiore.

Pulizia impeccabile anche lungo i bordi delle pareti
Edge Clean Master

La funzione Edge Clean Master permette di pulire ancora meglio i bordi e gli angoli grazie alla spazzola a setole situata vicino alla parte anteriore del dispositivo. Quando l'aspirapolvere entra in contatto con una parete, la tecnologia Auto Shutter crea automaticamente una barriera che consente di raccogliere meglio la polvere.

Massima potenza su qualsiasi superficie
Power Control

La funzione intelligente Power Control rileva il tipo di superficie e produce la potenza di aspirazione più adatta alle proprie esigenze. Quando l'aspirapolvere passa su tappeti e moquette, il motore aumenta la potenza per aspirare al meglio la polvere.

Evita che il filtro si intasi
CycloneForce

CycloneForce assicura una straordinaria potenza di aspirazione per lunghi periodi, generando un'elevata forza centrifuga che rimuove sporco e detriti dal flusso d'aria e li devia in una camera esterna. In questo modo il filtro resta pulito e non si intasa.

Pulizia di aree più ampie in maniera rapida ed efficiente
Spazzola larga

La spazzola larga pulisce aree più ampie in maniera più veloce ed efficiente: larga 290 mm, ovvero il 42% in più rispetto alle tradizionali spazzole da 204 mm, consente di coprire superfici più estese in meno tempo e con meno sforzi.

Gestione da remoto
Comandi Wi-Fi

I comandi Wi-Fi consentono di gestire il dispositivo da remoto, utilizzando l'apposita applicazione per smartphone. Con un semplice tocco, è possibile avviare o arrestare l'aspirapolvere, programmare gli orari di pulizia e controllare la cronologia anche quando non si è in casa.

Effettua la mappatura e identifica il miglior percorso di pulizia
Visionary Mapping™ Plus

Il sistema Visionary Mapping™ Plus individua il percorso perfetto per una pulizia rapida ed efficiente. Grazie ai sensori ad alte prestazioni e alla telecamera digitale, l'aspirapolvere crea una mappa completa della casa e individua i percorsi di pulizia ottimali.

Ruote più grandi
Easy Pass™

Le ruote potenziate Easy Pass superano agevolmente la maggior parte degli ostacoli (ad esempio i telai delle porte) e consentono di continuare a pulire anche quando non sei a casa. Ora il corpo si trova a 15 mm dal pavimento, quindi le probabilità che l'aspirapolvere rimanga incastrato sono molto ridotte.

Scegli la modalità giusta in base alle tue esigenze
Modalità di pulizia

Le varie modalità di pulizia consentono di scegliere come pulire al meglio in situazioni diverse. L'aspirapolvere presenta tre modalità di pulizia, due tipologie di aspirazione e modalità programmabili che possono essere impostate per un massimo di sette cicli alla settimana.

Sempre carico
Ricarica automatica

Grazie all'apposita funzione, quando il livello della batteria è basso, il robot si reca automaticamente presso la base per ricaricarsi e, una volta terminata l'operazione di ricarica, ritorna nel punto esatto in cui aveva interrotto le operazioni e riprende a pulire.

Samsung VR10M703IWG. Tipo di contenitore della polvere: Senza sacchetto, Colore del prodotto: Grigio, Forma: Forma a D. Capacità polvere (totale): 0,3 L, Emissione acustica: 72 dB, Velocità di pulizia: 320 mm/s. Tecnologia batteria: Ioni di Litio, Durata di funzionamento: 60 min, Tempo di ricarica: 4 h. Ampiezza di funzionamento: 28,8 cm, Altezza: 97 mm, Larghezza: 340 mm. Peso dell'imballo: 6,7 kg
Tipo di contenitore della polvere
Senza sacchetto
Colore del prodotto
Grigio
Forma
Forma a D
Display incorporato
Tipo di display
LED
Comandato a distanza
Supporto smartphone da remoto
Capacità polvere (totale)
0,3 L
Ritorno alla stazione base automatico
Emissione acustica
72 dB
Velocità di pulizia
320 mm/s
Modalità di pulizia
Auto, Edge, Manuale, Muto, Macchia, Turbo
Sistema di filtraggio dell'aspirapolvere
CycloneForce
Tipo di navigazione
Mappatura
Timer
Wi-Fi
Tecnologia batteria
Ioni di Litio
Durata di funzionamento
60 min
Tempo di ricarica
4 h
Consumi
80 W
Ampiezza di funzionamento
28,8 cm
Altezza
97 mm
Larghezza
340 mm
Profondità
348 mm
Peso
4 kg
Peso dell'imballo
6,7 kg

Scheda tecnica

Samsung
CGEVR10M703IWG
1 Articolo
Scheda tecnica
Colore del prodotto
Grigio
Tipo di contenitore della polvere
Senza sacchetto
Capacità polvere (totale)
0,3 L

Spedizioni e Resi

Nel caso di Contratto per l'acquisto di Prodotti e Servizi concluso da un Cliente Consumatore, quest'ultimo avrà il diritto di recedere dal Contratto medesimo, ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 52 e ss. del Codice del Consumo, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dal Cliente Consumatore entro 14 giorni solari dal ricevimento del Prodotto; nel caso di consegna separata di più beni, ordinati dal Cliente Consumatore con un solo ordine, il termine di quattrodici giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è consegnato l’ultimo bene.

Entro il predetto termine di 14 giorni il Cliente Consumatore deve comunicare la volontà di recedere dal contratto con una delle seguenti modalità:

Invio email all'indirizzo "ecommerce@electronicsystem.net" o a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo:

Electronic System di Giuseppe Carbone
Via Santa Lucia, snc
98021 - Alì Terme (ME)
Alla c.a. Ufficio Customer Care

La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto (non occorre invece specificarne i motivi) e il Prodotto o i Prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della documentazione comprovante l'acquisto. 

La nostra azienda comunica al Cliente Consumatore senza indugio una conferma di ricevimento, via e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato nel corso della procedura di acquisto sul Sito, del recesso esercitato.

In conformità a quanto previsto dall’articolo 59, lett. c) e d) del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore non può esercitare il diritto di recesso per Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Inoltre, non può esercitare il recesso in relazione a software informatici sigillati che siano stati aperti dopo la consegna (art. 59 lett. i) del Codice del Consumo).

I Prodotti per cui viene esercitato il diritto di recesso devono essere restituiti entro quattrodici giorni dal giorno in cui il Cliente Consumatore ha comunicato l’esercizio del diritto di recesso, sostanzialmente integri, nella loro confezione originale, completi degli accessori e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.

Il diritto di recesso non si applica né ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici originariamente sigillati e aperti dal consumatore, né ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna.
Riguardo lo stato dei beni, essi devono risultare in un normale stato di conservazione. Il consumatore risponde unicamente della diminuzione di valore risultante da una manipolazione diversa da quella “normale” e necessaria per verificare la natura, le caratteristiche e il funzionamento del bene.

Le sole spese dovute dal Cliente Consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene, come previsto dall’articolo 57, comma 1, del Codice del Consumo. 

Una volta ricevuta la richiesta di recesso, la nostra azienda provvederà alla restituzione dell'intero importo versato dal Cliente Consumatore entro il termine di quattordici giorni dalla data in cui il Cliente Consumatore ha esercitato il diritto di recesso, mediante riaccredito sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. Electronic System si riserva il diritto di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i Prodotti oggetto del diritto di recesso, oppure finché il Cliente Consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Qualora invece non siano rispettati le modalità, le condizioni ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo articolo, il Cliente Consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già versate. In tal caso, il Cliente Consumatore potrà riottenere, a sue spese, il Prodotto nello stato in cui è stato restituito alla nostra azienda. In caso contrario, la nostra azienda, potrà trattenere i Prodotti restituiti, oltre a tutte le somme già corrisposte dal Cliente Consumatore per il relativo acquisto. Le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico del Cliente.