Sony PS4 Ace Combat 7

Sony PS4 Ace Combat 7

Sony PS4 Ace Combat 7, PlayStation 4, Simulazione, E12+ (Tutti 12+)

69,45 €
Tasse incluse
  • Prodotti originali e certificati Prodotti originali e certificati
  • Spedizioni rapide con corriere espresso Spedizioni rapide con corriere espresso
  • Reso facile e veloce Reso facile e veloce

Descrizione

Diventa un pilota

Solca i cieli nell'ultima evoluzione della leggendaria serie d'azione aeronautica, Ace Combat.

Partecipa a intensi combattimenti aerei
Mettiti al comando di alcuni dei più formidabili caccia del mondo e sfreccia fra le nuvole eseguendo acrobazie aeree mozzafiato e ingaggiando i nemici in tesissimi scontri tattici fra i cieli.

In Ace Combat 7 indossi i panni di Ace, un pilota d'élite incaricato di pattugliare lo spazio più aperto e pericoloso del pianeta: il cielo.

Scegli il tuo aereo fra un'ampia gamma di modelli moderni e futuristici e armalo con armi devastanti, per poi seguire il corso eventi partecipando a pericolosissimi scontri aerei.

Il supporto per PlayStation VR ti permetterà di entrare davvero nell'abitacolo con una serie di funzionalità esclusive che offrono un livello di immersività sbalorditivo.

Partecipa all'azione in VR
Scopri la frenetica esaltazione di volare ad alta quota nell'abitacolo del tuo caccia in VR.

L'inconfondibile stile della serie, palpabile dall'hangar ai cieli, raggiunge un nuovo livello di coinvolgimento con tre modalità esclusive realizzate esclusivamente per PlayStation VR.

Affronta missioni di combattimento singole, fai un giro dell'hangar o guarda acrobazie aeree mozzafiato con l'impareggiabile coinvolgimento della realtà virtuale.

Ritorna a Strangereal
Intere nazioni si scontrano di nuovo nell'universo di Ace Combat: il Regno di Erusia ha dichiarato guerra alla Federazione Osean, scatenando un nuovo conflitto internazionale.

Immergiti in una realtà alternativa in cui armamenti e mezzi del mondo reale, attuali e del prossimo futuro si fondono con la storia e il background di questa leggendaria saga.

Il top dell'aeronautica militare
Ace Combat 7 ti catapulta nell'abitacolo di alcuni degli aerei più avanzati del mondo, ricreando ogni modello con un incredibile livello di dettaglio e realismo. Scopri cosa ti aspetta nell'hangar.

Sony PS4 Ace Combat 7. Edizione gioco: Basic, Piattaforma: PlayStation 4, Genere: Simulazione, Classificazione ESRB: E12+ (Tutti 12+), Classificazione PEGI: 12, Sviluppatore: Bandai Namco Studios, Data di rilascio: 18.01.2019
Piattaforma
PlayStation 4
Genere
Simulazione
Classificazione ESRB
E12+ (Tutti 12+)
Edizione gioco
Basic
Versione lingua
Inglese, ITA
Sviluppatore
Bandai Namco Studios
Data di rilascio
18.01.2019
Classificazione PEGI
12
Modalità multiplayer
No
Tema
Ace Combat 7
Editore
Bandai Namco Entertainment
Casco per Realtà Virtuale (VR) richiesto
No
Quantità per pacco
1 pezzo(i)

Scheda tecnica

Sony
CGE112154
28 Articoli
Scheda tecnica
Piattaforma
PlayStation 4
Genere
Simulazione
Classificazione ESRB
E12+ (Tutti 12+)

Spedizioni e Resi

Nel caso di Contratto per l'acquisto di Prodotti e Servizi concluso da un Cliente Consumatore, quest'ultimo avrà il diritto di recedere dal Contratto medesimo, ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 52 e ss. del Codice del Consumo, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dal Cliente Consumatore entro 14 giorni solari dal ricevimento del Prodotto; nel caso di consegna separata di più beni, ordinati dal Cliente Consumatore con un solo ordine, il termine di quattrodici giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è consegnato l’ultimo bene.

Entro il predetto termine di 14 giorni il Cliente Consumatore deve comunicare la volontà di recedere dal contratto con una delle seguenti modalità:

Invio email all'indirizzo "ecommerce@electronicsystem.net" o a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo:

Electronic System di Giuseppe Carbone
Via Santa Lucia, snc
98021 - Alì Terme (ME)
Alla c.a. Ufficio Customer Care

La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto (non occorre invece specificarne i motivi) e il Prodotto o i Prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della documentazione comprovante l'acquisto. 

La nostra azienda comunica al Cliente Consumatore senza indugio una conferma di ricevimento, via e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato nel corso della procedura di acquisto sul Sito, del recesso esercitato.

In conformità a quanto previsto dall’articolo 59, lett. c) e d) del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore non può esercitare il diritto di recesso per Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Inoltre, non può esercitare il recesso in relazione a software informatici sigillati che siano stati aperti dopo la consegna (art. 59 lett. i) del Codice del Consumo).

I Prodotti per cui viene esercitato il diritto di recesso devono essere restituiti entro quattrodici giorni dal giorno in cui il Cliente Consumatore ha comunicato l’esercizio del diritto di recesso, sostanzialmente integri, nella loro confezione originale, completi degli accessori e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.

Il diritto di recesso non si applica né ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici originariamente sigillati e aperti dal consumatore, né ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna.
Riguardo lo stato dei beni, essi devono risultare in un normale stato di conservazione. Il consumatore risponde unicamente della diminuzione di valore risultante da una manipolazione diversa da quella “normale” e necessaria per verificare la natura, le caratteristiche e il funzionamento del bene.

Le sole spese dovute dal Cliente Consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene, come previsto dall’articolo 57, comma 1, del Codice del Consumo. 

Una volta ricevuta la richiesta di recesso, la nostra azienda provvederà alla restituzione dell'intero importo versato dal Cliente Consumatore entro il termine di quattordici giorni dalla data in cui il Cliente Consumatore ha esercitato il diritto di recesso, mediante riaccredito sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. Electronic System si riserva il diritto di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i Prodotti oggetto del diritto di recesso, oppure finché il Cliente Consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Qualora invece non siano rispettati le modalità, le condizioni ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo articolo, il Cliente Consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già versate. In tal caso, il Cliente Consumatore potrà riottenere, a sue spese, il Prodotto nello stato in cui è stato restituito alla nostra azienda. In caso contrario, la nostra azienda, potrà trattenere i Prodotti restituiti, oltre a tutte le somme già corrisposte dal Cliente Consumatore per il relativo acquisto. Le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico del Cliente.